- Il traffico è ottimo per accrescere la consapevolezza del marchio, ma come prima cosa devi attirare visitatori in linea con il “tuo cliente ideale”. In altre parole, non tutto il traffico è prezioso per la tua azienda. Ti meriti i visitatori che sono inclini a convertirsi in lead.
- Attraverso le migliori pratiche di marketing, sviluppiamo personalità di “acquirenti” sulla base di ricerche di mercato. Quindi, creiamo e consegniamo contenuti pertinenti al cliente giusto al momento giusto.
- Questo approccio aiuta a creare autorità per te e la tua organizzazione, aumentando le tue classifiche di ricerca e posizionandoti per educare continuamente il tuo pubblico target e aumentare la consapevolezza del marchio nella tua nicchia.
Agenzia Digitale” responsive_font=”true” font_size_mobile=”33″][wgl_custom_text font_size=”18″]È più di un semplice servizio. È uno stile di vita che mette l’utente al primo posto in tutto ciò che facciamo.[/wgl_custom_text][wgl_spacing spacer_size=”30″]
- Man mano che acquisisci autorità con il tuo pubblico, hai guadagnato la loro fiducia. Vogliono che tu continui a educarli, quindi seguili, altrimenti i tuoi visitatori troveranno ciò di cui hanno bisogno dai tuoi concorrenti.
- Mappiamo le offerte di contenuti per ognuno dei tuoi personaggi e utilizziamo strategie di conversione per trasformare i tuoi lettori in lead di alta qualità. Continuiamo anche la conversazione utilizzando strumenti di coinvolgimento come flussi di lead, robot e automazione.
- Quando combiniamo strumenti di conversione con un CRM, ti aiutiamo a costruire il tuo database per personalizzare al meglio l’intera esperienza del tuo sito Web per visitatori specifici.
- Questo è uno degli aspetti più difficili del marketing. In questa fase, devi stabilire coerenza nel fornire valore a ogni segmento del tuo pubblico di destinazione.
- Fornire costantemente contenuti di alto valore è la chiave per le tue iniziative di marketing.
- Utilizziamo tattiche come l’email marketing, i contenuti intelligenti puoi offrire esperienze in modi significativi e utili che i tuoi potenziali clienti ricorderanno e persino condivideranno con la loro comunità.
Seguilo” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″][wgl_spacing spacer_size=”17″]
Internet, Industria 4.0, big data, IoT, AI, machine learning: possono avere un impatto sul modo in cui vendiamo, acquistiamo, costruiamo e consegniamo i nostri prodotti e servizi. Oggi, tutte le aziende devono rivalutare e riprogettare per rimanere rilevanti nel proprio settore.
Abbiamo bisogno di nuovi modi per distinguerci; essere trovati dalle persone che hanno bisogno di ciò che facciamo. Dobbiamo offrire esperienze significative per le persone che scelgono di interagire con noi e dovremmo aggiungere valore durante il ciclo di vita di ogni cliente.
Ora devi essere un editore, un emittente e un tecnologo; e costruisci il tuo pubblico, non affittarlo. Non possiamo più acquistare quell’accesso. La privacy, l’autorizzazione e la legislazione richiedono che ci guadagniamo il diritto di connetterci.
L’ingresso può aiutarti a posizionarti come disgregatore. Il marketing digitale può fornire una metodologia end-to-end, vendite e servizi che ti aiuterà a rispondere al modo in cui le persone oggi vogliono fare affari.
Mettere i tuoi clienti al centro del tuo mondo (non i tuoi prodotti, servizi, funzionalità o vantaggi) ti aiuta a rispondere ai loro interessi, bisogni e aspirazioni alle loro condizioni e nel loro tempo.
Le tue vendite e il tuo marketing devono rispondere al contesto e al comportamento dei tuoi potenziali clienti e al servizio clienti che tratta i tuoi clienti, li riconosce e li valorizza, li mette al primo posto.
- STRATEGIA: sviluppa la tua strategia e costruisci gli elementi fondamentali del tuo programma marketing con il nostro metodo comprovato di tre mesi.
- SITO WEB: lancia il tuo sito con il design guidato dalla crescita, personalizzato per ogni visitatore utilizzando i dati del tuo CRM.
- CRM: integrazione o impostazione del tuo CRM per organizzare, tracciare e costruire relazioni migliori con i tuoi lead e clienti.
- MARKETING: crea i tuoi contenuti, gestisci SEO, social media, PPC, CRO, cura dei lead.
- VENDITE: fornisci una revisione del processo di vendita, sviluppa uno SLA per le vendite e il marketing, sviluppa un piano di abilitazione delle vendite.
- SERVIZIO: imposta i ticket, feedback dei clienti e la tua knowledge base, nonché chat live, chatbot e Hub di servizio.
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