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[wgl_double_headings title_tag=”h1″ title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Campagne a pagamento (PPC)” responsive_font=”true” font_size_mobile=”33″ subtitle=”Servizi pubblicitari Pay Per Click (PPC) B2B e B2C attraverso campagne a pagamento”][wgl_custom_text font_size=”18″]Ottieni i giusti contatti, velocemente.

Oggi ci sono così tanti contenuti nel mondo, il che rende difficile distinguersi dal pubblico. I media a pagamento ti offrono la possibilità di metterti di fronte agli utenti iper-targetizzati che si adattano al tuo pubblico di destinazione.

Senza mezzi a pagamento, potresti avere difficoltà a generare traffico e lead. Ci sono molti approcci a pagamento che puoi adottare per promuovere e distribuire i tuoi fantastici contenuti in modo efficace.

Tra annunci su Facebook e altri canali di social media e pay-per-click (PPC) e annunci display e altro, è fondamentale identificare un buon punto di partenza che si adatta al tuo budget e che si allinea con i tuoi obiettivi.[/wgl_custom_text][wgl_spacing spacer_size=”30″]

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[wgl_double_headings title_tag=”h2″ title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Selezionare un’agenzia pubblicitaria per le campagne a pagamento” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″][wgl_spacing spacer_size=”17″]

I media a pagamento e della pubblicità digitale è così vasto e cambia costantemente man mano che i diversi canali cambiano algoritmi.

Questo è il motivo per cui hai bisogno di uno specialista che si impegni a rimanere aggiornato su tutte le cose relative ai media a pagamento e su base continuativa.

I nostri specialisti Pay Per Click (PPC) si concentrano sulla riduzione dei costi di acquisizione, sul miglioramento della qualità dei lead e sull’aumento delle conversioni con risultati chiari e misurabili.

Se stai cercando di generare traffico immediato o attirare il coinvolgimento degli utenti motivato, possiamo aiutarti.

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[wgl_services_4 icon_type=”font” icon_font_type=”type_fontawesome” icon_fontawesome=”fas fa-user-friends” title=”Specialisti PPC” number=”1″ custom_icon_color=”true”]

Chiamati anche strateghi PPC, le principali responsabilità ruotano attorno alle campagne PPC. Copriamo tutte le attività per queste campagne. Ad esempio, le loro responsabilità includono:

  • Creazione di una varietà di campagne PPC destinate a una serie di canali digitali
  • Scrittura di testi pubblicitari e correzione di bozze di contenuti relativi alle campagne
  • Misurare e analizzare le prestazioni della campagna e formulare raccomandazioni per ottimizzarle nel tempo
  • Presentare relazioni a un pubblico diverso, come il team interni ai clienti
  • Rimanere informati sulle migliori pratiche e tendenze di PPC.
[wgl_services_4 icon_type=”font” icon_font_type=”type_fontawesome” icon_fontawesome=”fas fa-assistive-listening-systems” title=”Specialisti dei social media” number=”2″ custom_icon_color=”true” add_link=”true” link=”url:https%3A%2F%2Ftest.gaudibilia.it%2Fagenzia-social-media-marketing%2F|title:Social%20Media%20Marketing||”]

All’interno della nicchia dei media a pagamento c’è il panorama dei social media. Esistono diverse piattaforme in cui la pubblicità può avere un grande impatto e gli specialisti dei social media sono gli esperti di riferimento di ciascuno di questi canali. Le loro responsabilità includono:

  • Sviluppo di campagne pubblicitarie sui social media per canali pertinenti, tra cui Facebook, LinkedIn, Twitter e Instagram
  • Collaborare con il team di marketing digitale su varie iniziative, come la creazione di contenuti
  • Definizione degli indicatori chiave di prestazione (KPI) per ogni campagna e analisi dei risultati nel tempo
  • Monitoraggio del coinvolgimento degli utenti e ottimizzazione delle campagne per massimizzare la copertura degli annunci sui social media
  • Ricerca sulle tendenze e le migliori pratiche di pubblicità sui social media.
[wgl_services_4 icon_type=”font” icon_font_type=”type_fontawesome” icon_fontawesome=”far fa-comments” title=”Massimizza con i contenuti” number=”3″ custom_icon_color=”true”]

La semplice pubblicazione dei post del tuo blog o l’aggiunta di una landing page per un ebook non spingeranno magicamente le persone verso di te.  Hai bisogno di un piano per promuovere e distribuire i tuoi contenuti su canali diversi. Con tattiche pubblicitarie a pagamento come PPC e annunci sui social media, puoi ottenere un pubblico diverso in modi unici.

La pubblicità consiste nel pagare per mettersi di fronte a un nuovo pubblico che non ti riconosce o che forse si è imbattuto ma si è dimenticato di te.

Indipendentemente dalla situazione, anche un piccolo budget può offrirti un’ampia portata nella pubblicità digitale.

[wgl_double_headings title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Perchè siamo diversi dagli altri” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″][wgl_spacing spacer_size=”17″]

Sappiamo che le tue esigenze sono uniche. Ecco perché non ti trattiamo come tutti gli altri clienti.

A differenza di tante altre agenzie, non abbiamo una strategia PPC e media a pagamento unica per tutti. Con noi ottieni una strategia personalizzata che si allinea ai tuoi obiettivi generali. Le tue iniziative sui media a pagamento sono sviluppate dal nostro team di specialisti e strateghi in base alla loro verifica del tuo piano attuale e alla loro ricerca.

Inoltre, non leghiamo mai i nostri clienti a piani rigidi a lungo termine. Utilizziamo accordi mensili e un modello flessibile di determinazione dei punti da affrontare. In questo modo, possiamo evolvere e adattare la tua strategia e allocare le risorse secondo necessità.

Offriamo anche altri servizi di marketing, vendite e assistenza clienti, aiutando le aziende ad adottare un approccio olistico a tutta la loro strategia aziendale.

Non esternalizziamo mai. Assumiamo professionisti di talento e motivati ​​che offrono risultati.

[wgl_double_headings align=”center” title_tag=”h3″ title_color=”#dd8500″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Punti di forza” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″ custom_title_color=”true”][wgl_info_box ib_layout=”left” icon_type=”font” icon_font_type=”type_flaticon” icon_flaticon=”flaticon-test” icon_color_idle=”#ffffff” icon_color_hover=”#ffffff” icon_bg_type=”gradient” subtitle_color=”#dd8500″ ib_title=”Esperienza” ib_subtitle=”Riscoprire la ruota è un costo!” ib_content=”Come fai a sapere se l’agenzia di marketing che stai assumendo sa anche come attuare strategie per i media a pagamento? Dovresti cercare prove dei loro successi. È qui che testimonianze e case study sono utili, soprattutto se incentrati su strategie specifiche di cui hai bisogno. Ad esempio, se stai cercando di lanciare una campagna pubblicitaria su Instagram per il tuo nuovo sito di e-commerce, vuoi assumere un’agenzia che abbia prodotto risultati nelle campagne pubblicitarie di Instagram. Scava nel loro sito Web e fai le domande giuste quando ti metti in contatto con loro. Dovresti sapere con quali settori lavorano, quanti anni di esperienza ha il loro team e ascoltare storie vere di clienti felici.” custom_icon_size=”25″ custom_icon_color=”true” custom_icon_bg_width=”50″ custom_icon_bg_height=”50″ custom_icon_side_offset=”25″ custom_icon_bg_color=”true” custom_subtitle_color=”true”][wgl_info_box ib_layout=”left” icon_type=”font” icon_font_type=”type_flaticon” icon_flaticon=”flaticon-pencil” icon_color_idle=”#ffffff” icon_color_hover=”#ffffff” icon_bg_type=”gradient” icon_bg_gradient_start=”#8cffed” icon_bg_gradient_end=”#009cff” icon_bg_gradient_start_hover=”#009cff” icon_bg_gradient_end_hover=”#8cffed” subtitle_color=”#dd8500″ ib_title=”I processo per la costruzione di strategie PPC” ib_subtitle=”PPC non è un gioco d’ipotesi” ib_content=”Richiede molta ricerca e monitoraggio continuo. Ti mostriamo esattamente come sviluppiamo le strategie. Se vuoi essere coinvolto, dovresti collaborare con le agenzie che forniscono un piano di sviluppo della strategia che coinvolga te e il tuo team. Ti mostriamo gli strumenti che utilizziamo per passaggi importanti come la ricerca di parole chiave e l’analisi della concorrenza.” custom_icon_size=”25″ custom_icon_color=”true” custom_icon_bg_width=”50″ custom_icon_bg_height=”50″ custom_icon_side_offset=”25″ custom_icon_bg_color=”true” custom_subtitle_color=”true”][wgl_info_box ib_layout=”left” icon_type=”font” icon_font_type=”type_flaticon” icon_flaticon=”flaticon-link” icon_color_idle=”#ffffff” icon_color_hover=”#ffffff” icon_bg_type=”gradient” icon_bg_gradient_start=”#5ad0ff” icon_bg_gradient_end=”#3224e9″ icon_bg_gradient_start_hover=”#3224e9″ icon_bg_gradient_end_hover=”#5ad0ff” subtitle_color=”#dd8500″ ib_title=”Approccio con il cliente” ib_subtitle=”Condivisione, comunicazione, reporting.” ib_content=”Il modo in cui interagiamo con i clienti rafforza costantemente la collaborazione. Una forte relazione con un’agenzia di marketing può produrre grandi risultati per mesi (o addirittura anni) a venire.” custom_icon_size=”25″ custom_icon_color=”true” custom_icon_bg_width=”50″ custom_icon_bg_height=”50″ custom_icon_side_offset=”25″ custom_icon_bg_color=”true” custom_subtitle_color=”true”]
[wgl_spacing spacer_size=”55″ screen_tablet=”768″ responsive_tablet=”true” size_tablet=”30″][wgl_double_headings title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Cosa include di solito la gestione dei servizi PPC” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″]

Di solito i servizi multimediali a pagamento includono:

      • Creazione di annunci
      • Gestione delle campagne PPC
      • Ricerca per parole chiave
      • Rapporti multimediali a pagamento
      • Test diviso
      • Ottimizzazione della conversione della pagina di destinazione
      • Gestione delle campagne di retargeting
      • Creazione di annunci sui social media
      • Pubblicità video
      • Rapporti mensili
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