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Vuoi trovare il tuo cliente IDEALE?
Vuoi AUMENTARE le VISITE al tuo sito?
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E’ il modo più collaudato ed efficace per
A) trasformare un pubblico di persone “ideali per noi” in visitatori del sito Web
B) Trasformare i visitatori in lead qualificati
C) Avere più clienti promotori della tua attività e del tuo brand
L’inbound marketing si concentra sulla generazione di un pubblico più qualificato e di qualità.
Richiede meno investimenti e porta più risultati rispetto ai metodi tradizionali (uffici stampa, show room, call center ecc.)
VEDI ANCHE:
L’inbound marketing NON è una forma di pubblicità a pagamento. Nella generazione di traffico a pagamento, quando smetti di pagare gli annunci Google, annunci Facebook, ecc., anche i tuoi contatti e il traffico del sito web si fermano. Nell’inbound marketing questo non avviene e i tuoi visitatori, continuano a visitare la tua realtà.
Ci sono 4 fasi di fondamentali quando si parla di inbound marketing: Attirare, Convertire, Chiudere e Deliziare.
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