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[wgl_double_headings title_tag=”h1″ title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Marketing Automation, un aiuto per la tua azienda” responsive_font=”true” font_size_mobile=”33″ subtitle=”Servizi dedicati incentrati sulla selezione e l’implementazione di piattaforme di automazione del marketing”][wgl_custom_text font_size=”18″]L’integrazione dell’automazione del marketing consente di semplificare e ottimizzare la generazione della domanda, il lead nurturing e l’ecosistema di marketing dei contenuti.

Siamo pronti ad aiutarti ![/wgl_custom_text][wgl_custom_text font_size=”18″]I nostri servizi di implementazione dell’automazione del marketing consentono alle organizzazioni di automatizzare le varie attività e i flussi di lavoro coinvolti nella gestione dei lead, nell’allineamento delle vendite e del marketing e nella generazione della domanda per aumentare le entrate e il ROI del marketing.[/wgl_custom_text][wgl_spacing spacer_size=”30″]

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[wgl_info_box ib_type=”tile” ib_layout=”left” shadow_style=”always” read_more_text=”CONTATTACI ORA” icon_type=”font” icon_font_type=”type_flaticon” icon_flaticon=”flaticon-rocket” icon_color_idle=”#ffffff” icon_color_hover=”#ffffff” icon_bg_type=”gradient” subtitle_color=”#dd8500″ ib_title=”Sappiamo che a volte arrivare direttamente alla fonte è la cosa migliore” ib_content=”Per parlare con uno specialista dell’automazione del marketing, contattaci direttamente.” custom_icon_size=”25″ custom_icon_color=”true” custom_icon_bg_width=”50″ custom_icon_bg_height=”50″ custom_icon_side_offset=”25″ custom_icon_bg_color=”true” custom_subtitle_color=”true” add_shadow=”true” add_read_more=”true” link=”url:%23contact|||”][wgl_spacing spacer_size=”20px”]
[wgl_double_headings title_tag=”h2″ title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”L’automazione del marketing può cambiare il tuo business” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″]
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[wgl_double_headings title_tag=”h3″ title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Perché è importante l’automazione del marketing” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″ subtitle=”Allora perché ci preoccupiamo dell’automazione del marketing?”][wgl_spacing spacer_size=”17″]

A parte il fatto che l’automazione del marketing aiuta i team a ridimensionare i propri sforzi e aumentare il ROI, sappiamo che è anche importante grazie all’impatto positivo nell’ambito dell’organizzazione e alla sua misurabilità.

  • Il 63% delle aziende prevede di realizzare i vantaggi del proprio sistema di automazione del marketing entro sei mesi dall’implementazione.
  • Titolari di aziende, dirigenti e operatori di marketing hanno identificato i maggiori vantaggi dell’automazione del marketing come: risparmio di tempo (30%), generazione di lead (22%), aumento delle entrate (17%) e fidelizzazione dei clienti (11%).
  • Quasi il 70% degli esperti di marketing afferma che un migliore targeting dei messaggi è il principale vantaggio dell’automazione del marketing.
[wgl_spacing spacer_size=”17″][wgl_double_headings title_tag=”h3″ title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Attiva subito l’automazione del marketing” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″][wgl_spacing spacer_size=”17″]

Nessuno vuole sprecare il proprio budget di marketing in strumenti e sforzi che non pagano.
Ma con una strategia di automazione del marketing e continui sforzi di ottimizzazione, puoi facilmente aumentare il ROI del tuo marketing e prendere decisioni migliori.

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[wgl_double_headings title_tag=”h3″ title_color=”#ff7d00″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Aggregazione e automazione” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″ custom_title_color=”true”]

Per cogliere i vantaggi delle informazioni sui consumatori che stai raccogliendo, hai bisogno di strumenti di vendita e marketing robusti e integrati. La giusta soluzione consente l’automazione del marketing e l’organizzazione di attività di routine e ripetitive, consentendoti di concentrarti su attività più importanti. Tutto quello che devi fare è determinare il contenuto, impostare i tuoi obiettivi e creare un programma.

[wgl_spacing spacer_size=”17″][wgl_double_headings title_tag=”h3″ title_color=”#ff7d00″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Misura, traccia e integra” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″ custom_title_color=”true”]

Un’implementazione dell’automazione del marketing di successo ti consente di stabilire obiettivi, definire metriche chiave e tenere traccia del comportamento, consentendoti di valutare e adattare continuamente la tua campagna o i tuoi contenuti. Più impari sul tuo pubblico, attraverso le informazioni sul pubblico, più puoi adattare il tuo sito alle loro esigenze.

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[wgl_double_headings title_tag=”h3″ title_color=”#ff7d00″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Risolvi rapidamente i problemi” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″ font_size_tablet=”34″ custom_title_color=”true”]

I consumatori esperti di oggi utilizzano innumerevoli canali multimediali, il che rende indispensabile rispondere rapidamente e dimostrare il tuo valore reale. L’automazione end-to-end del processo di marketing consente di sfruttare i dati e le informazioni su più canali. La soluzione giusta può colmare il divario tra i team di vendita e marketing e spostare l’attenzione dal processo ai clienti.

Il Marketing Automation ti aiuta a semplificare lo sviluppo e le approvazioni creative, migliorando il time-to-market e soddisfacendo meglio le esigenze dei consumatori in continua evoluzione. Ti aiutiamo ad aumentare la collaborazione mantenendo una visione olistica e un approccio mirato.

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[wgl_info_box ib_type=”tile” ib_layout=”left” shadow_style=”always” read_more_text=”CHIEDI COME MIGLIORARE” icon_type=”font” icon_font_type=”type_flaticon” icon_flaticon=”flaticon-rocket” icon_color_idle=”#ffffff” icon_color_hover=”#ffffff” icon_bg_type=”gradient” subtitle_color=”#dd8500″ ib_title=”MAGGIORE ESPERIENZA = MIGLIORE AUTOMAZIONE = MAGGIORI RISULTATI” ib_content=”Possiamo aiutarvi a identificare la migliore soluzione per raccogliere e utilizzare le informazioni in modi che vi consentano di visualizzare, ordinare, segmentare e comprendere i vostri clienti in base alle loro azioni e ai vostri obiettivi aziendali.” custom_icon_size=”25″ custom_icon_color=”true” custom_icon_bg_width=”50″ custom_icon_bg_height=”50″ custom_icon_side_offset=”25″ custom_icon_bg_color=”true” custom_subtitle_color=”true” add_shadow=”true” add_read_more=”true” link=”url:%23contact|||”][wgl_spacing spacer_size=”17″]
[wgl_spacing spacer_size=”55″ screen_tablet=”768″ responsive_tablet=”true” size_tablet=”30″][wgl_double_headings align=”center” title_color=”#252525″ subtitle_color=”#ff7d00″ title=”Scorpi di più sull’automazione del marketing attraverso l’inbound marketing” responsive_font=”true” font_size_mobile=”31″][wgl_blog_posts_standard blog_layout=”carousel” blog_columns=”4″ heading_margin_bottom=”12px” number_of_posts=”12″ order_by=”date” order=”DESC” hide_content=”true” meta_author=”true” meta_date=”true” hide_share=”true” categories=”inbound-marketing” hide_likes=”true”]
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